Consulenza e servizi gratuiti a favore delle imprese dei settori dell’artigianato artistico, della profumeria e delle produzioni agro-industriali tipiche che partecipano al progetto transfrontaliero ALE – ART LAB NET EVOLUTION.
ALE: sostenibilità ed innovazione nei settori dell’artigianato artistico, della profumeria e delle produzioni agro-industriali tipiche.
LUCENSE incontra le imprese per l'accesso ai servizi gratuiti erogati dal progetto.
Con il workshop di introduzione ai servizi di accompagnamento per le imprese, svolto lo scorso 3 ottobre al Palazzo Mediceo di Seravezza, il progetto ALE è entrato nella fase di interazione con gli operatori dell’artigianato artistico, della profumeria e delle produzioni agro-industriali tipiche.
Organizzato all’interno della quattordicesima edizione di Alfabeto Artigiano, evento organizzato da CNA Lucca, il workshop ha consentito il dialogo tra arte, artigianato artistico e design, promuovendo il rafforzamento della rete artigiana attraverso l’innovazione e la sostenibilità promosse dal Progetto ART LAB NET EVOLUTION - ALE.
LUCENSE, oltre a facilitare il confronto tra rappresentanti dei settori dell’artigianato artistico e tradizionale, ha illustrato i servizi gratuiti di consulenza ed accompagnamento a favore delle imprese dei settori dell’artigianato artistico, della profumeria e delle produzioni agro-industriali tipiche erogabili grazie al progetto transfrontaliero ALE.
Come partecipare?
Consulta il Bando, verifica i requisiti di ammissibilità, e invia la tua manifestazione di interesse.
È possibile scaricare la documentazione direttamente a questo link, o dal sito di progetto del Programma Interreg IT-FR Marittimo.
La seconda scadenza per la valutazione delle candidature è fissata al 6 novembre 2025
Per info: ale@lucense.it
Partner del progetto: