Webinar: "IMPRESA 4.0. Cyber Security e Cloud: come adeguarsi e stare al passo con il cambiamento".

LUCENSE, nell’ambito delle attività di INNOPAPER, organizza un nuovo webinar per affrontare alcuni fra i temi dell’ICT di maggior interesse ed attualità, come la Cyber Security e il “Mondo Cloud“.

La sempre crescente quantità di dati che vengono veicolati su reti pubbliche e private necessita infatti di essere gestita in modo efficiente, e controllata attraverso un monitoraggio costante, mirato a ridurre i rischi connessi alla Cyber Security. L’evoluzione dell’Industry 4.0 e l’avvento dell’IoT (Internet of things) hanno inoltre innalzato la complessità e il livello di rischio a cui tutte le Organizzazioni sono soggette, rendendo necessaria una gestione della sicurezza aziendale applicata alle nuove logiche di questi modelli di comunicazione.

 

IMPRESA 4.0.
Cyber Security e Cloud: come adeguarsi e stare al passo con il cambiamento

14 luglio 2021  |  H 11:30-12.45

Interventi, domande e risposte.

 

Il webinar si propone di fornire approfondimenti e indicazioni pratiche verso quelle azioni e adeguamenti tecnologici che è opportuno implementare per stare al passo con i tempi. In un contesto in forte evoluzione in cui crescono le opportunità, ma aumentano esponenzialmente anche i rischi, poter disporre di competenze e servizi di qualità è dunque garanzia di sicurezza.

La partecipazione al webinar è GRATUITA, con iscrizione obbligatoria.

 

Scarica il programma

Segreteria organizzativa: T 0583493616 | info@lucense.it

 

 

LUCENSE è il Soggetto Gestore di INNOPAPER, che promuove l’innovazione ed il trasferimento tecnologico nella filiera cartaria per una maggiore crescita e competitività delle imprese e del territorio.

Per saperne di più: info@innopaper.it | www.innopaper.lucense.it

 

 

 

 

Webinar: "IMPRESA 4.0: Cyber Security e Cloud: come adeguarsi e stare al passo con il cambiamento"