LUCENSE e Centro Qualità Carta partecipano al MIAC.

LUCENSE e Centro Qualità Carta partecipano al Miac, la Mostra dell’Industria Cartaria che quest’anno celebra i suoi 25 anni.

 

Un contesto ideale per incontrarci, scambiarci idee e conoscenze, e condividere opportunità di crescita e vantaggio competitivo per le aziende della filiera cartaria, ed in particolare del mondo Tissue.
LUCENSE e Centro Qualità Carta affiancano le imprese nella progettazione e gestione di attività di ricerca e sviluppo, inclusa l’acquisizione di finanziamenti dedicati, ed offrono servizi altamente qualificati.

Sviluppo e qualità dei prodotti Tissue
Consulenza e formazione specialistica 
Sostenibilità e valorizzazione del prodotto
Software per Industria 4.0

 

ll Miac si svolge all'interno di LuccaFiere, adiacente al Polo Tecnologico Lucchese, sede di LUCENSE. Un'occasione per visitare il Laboratorio del Centro Qualità Carta e conoscere le attività di test e sperimentazione delle divisioni TISSUE LAB e FIBER LAB, altamente specializzate nel controllo qualità della materia prima, valorizzazione dei prodotti tissue, e negli studi finalizzati all’ottimizzazione del processo.

Allo STAND n. 124 i nostri tecnici e consulenti saranno a disposizione per rispondere ad ogni vostra esigenza e costruire un percorso comune di crescita.

 

 

 

 

Vi aspettiamo al MIAC!

Contattateci per concordare un appuntamento allo stand o presso la nostra sede: comunicazione@lucense.it

Comunicato stampa

Miac