Life Eco-Pulplast partecipa ad Ecomondo 2018, appuntamento di riferimento per la green e circular economy nell'area euro-mediterranea. A Rimini, dal 6 al 9 novembre.

Life Eco-Pulplast approda alla 22a edizione di Ecomondo, 22a Fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile.

I risultati e gli sviluppi industriali del progetto saranno illustrati nel pomeriggio di giovedì 8 novembre all'interno dello stand di EASME, Agenzia esecutiva della Commissione che gestisce programmi UE Life per le piccole e medie imprese, in uno spazio dedicato ad Eco-Pulplast, il progetto avviato nel 2015 di cui LUCENSE è partner, finalizzato a trasformare lo scarto di pulper in un prodotto in plastica seconda vita, ecologico ed ecosostenibile, il pallet.
EASME partecipa a Ecomondo per valorizzare e dare visibilità a progetti virtuosi - beneficiari di finanziamenti Life - in materia di economia circolare quali Eco-Pulplast, con l'obiettivo di promuoverne l'attività e gli sviluppi futuri presso stakeholder nazionali ed internazionali di rilievo.

 

Stand EASME. Area Espositiva Hall SUD 001
Categoria merceologica: Istituzioni internazionali

 

Life Eco-Pulplast