Formazione tecnica specialistica per le imprese della filiera cartaria

Il Centro Qualità Carta presenta il calendario 2021 di seminari e corsi di formazione specialistica rivolti alle imprese della filiera cartaria, che nascono con l'obiettivo di trasferire nuove competenze tecniche per l'innovazione dei prodotti e dei processi, ed una maggiore competitività sui mercati.

Un programma di corsi intensivi, a catalogo e personalizzati. Una metodologia didattica basata sul ruolo attivo dei partecipanti, attraverso l'utilizzo pratico di strumenti di laboratorio e l'opportunità di risolvere casi tecnici reali operando in team.

Sul sito del Centro Qualità Carta, alla pagina Formazione, sono pubblicati le date dei corsi, i costi e le modalità di iscrizione, e le diverse opportunità formative.

 

 

Modalità di erogazione corsi
I corsi e le attività formative si svolgono temporaneamente online attraverso “Talk LUNET”, il servizio per i meeting e la didattica a distanza gestito dall’unità operativa ICT di LUCENSE.
Per far fronte alle esigenze specifiche delle imprese, il Centro Qualità Carta organizza corsi personalizzati, destinati anche ad un numero limitato di partecipanti, presso la sede dell'azienda richiedente.

Pacchetti corsi e moduli formativi
Il CqC offre inoltre alle imprese la possibilità di pianificare un percorso formativo e di aggiornamento delle proprie risorse attraverso la programmazione di "pacchetti su misura" con soluzioni vantaggiose.

 

        

Per maggiori informazioni: formazione@cqc.it

 

Centro Qualità Carta calendario corsi 2021