Abitare Mediterraneo al Salone dell'Edilizia: stand della Piattaforma regionale e webinar per i professionisti della filiera edile.

La Piattaforma Regionale Abitare Mediterraneo sarà presente a SDE, il Salone dell'Edilizia che si terrà a Lucca Fiere dal 3 al 5 luglio 2020, allo stand n. 161-162.

Un'occasione per promuovere le attività della Piattaforma a sostegno della competitività delle imprese toscane nell'edilizia sostenibile, e per presentare, grazie alla partecipazione di alcune aziende della rete, esempi di soluzioni tecniche innovative ad alte prestazioni energetiche ed elevato comfort abitativo.

     
 

Nel contesto di SDE, Abitare Mediterraneo organizza un WEBINAR dal titolo "Costruire in energia quasi zero nell’ambito climatico mediterraneo" che si terrà venerdì 3 luglio, con orario 15.30-17.30.

L'incontro, promosso in collaborazione con le aziende partner della Piattaforma che partecipano all'iniziativa, si rivolge a professionisti e tecnici della filiera edile ed affronta temi attualissimi legati all'elevata efficienza energetica e al comfort abitativo, oltre alle potenzialita dell'economia circolare, come sbocco per il settore edile.

SCARICA IL PROGRAMMA

La partecipazione è GRATUITA, con iscrizione obbligatoria attraverso il form on line e prevede il rilascio di crediti formativi per architetti, ingegneri e geometri.
Per gli ingegneri è necessaria l'iscrizione sul portale dell'Ordine di Lucca.

 

Segreteria organizzativa: LUCENSE
Per eventuali ulteriori informazioni: info@abitaremediterraneo.eu

 

SDE Salone dellEdilizia