Turismo Rurale identitario e Sostenibile: propogata la scadenza del bando per la selezione delle imprese

Nell’ambito del progetto TRIS, Turismo Rurale Identitario e Sostenibile, finanziato dal Programma Transfrontaliero Italia Francia Marittimo 2014-2020, LUCENSE, partner del progetto, promuove un Bando per la selezione di imprese operanti nel settore del turismo rurale che vogliano migliorare la propria posizione sul mercato utilizzando l’identità e la responsabilità sociale come valore per la promozione dei propri servizi, ma anche come strumento per la gestione dell’impresa.

La scadenza per la presentazione delle domande, nuovamente prorogata, è stata nuovamente prorogata al 20 dicembre 2020, entro le ore ore 23.59 .

Il bando prevede la selezione di imprese nel territorio transfrontaliero che avranno la possibilità di accedere a servizi di analisi del posizionamento e diagnosi aziendale, accompagnamento verso percorsi di sostenibilità strategica, design per nuovi servizi da proporre sul mercato.

Tutte le informazioni sui servizi erogati e le indicazioni per la partecipazione al bando di selezione, incluse le modalità di presentazione delle domande, nel testo del bando di selezione.

SCARICA IL BANDO.

 

Per informazioni sul progetto TRIS: https://www.lucense.it/progetti/tris

Per eventuali ulteriori domande: tris@lucense.it

TRIS. Turismo Rurale Identitario e Sostenibile