Il Centro Qualità Carta partecipa al Salone Internazionale MARCA. Bologna Fiere, 12 e 13 aprile 2022.

Il 12 e 13 aprile il Centro Qualità Carta partecipa al MARCA by Bologna Fiere, Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore.

L’evento, a cui aderiscono le più importanti Insegne della Distribuzione Moderna Organizzata, è da anni l’appuntamento principale per la business community del settore in Italia, e si rivolge anche agli operatori dei mercati esteri.
Un contesto ideale per il Centro Qualità Carta, laboratorio indipendente e accreditato a livello internazionale, riconosciuto nel settore della GDO come punto di riferimento per lo sviluppo ed il controllo qualità dei prodotti a base cellulosica.

Il Laboratorio, con le sue Divisioni altamente specializzate, da oltre 30 anni fornisce alle imprese della filiera consulenza tecnica e normativa, e svolge attività di test, sperimentazione e ricerca sulle materie prime e sui prodotti trasformati (cellulose, carte tissue, carte per usi industriali, imballaggi), e ha competenze specifiche in materia di contatto alimentare e riciclabilità, sviluppate grazie anche alle numerose attività di ricerca applicata su materiali innovativi per il packaging.

 

 

FIBER LAB  |  TISSUE LAB  |  PACKAGING LAB  |  GREEN LAB  |  CHEMICAL e MOCA LAB

 

Allo STAND F69, Padiglione 30, i nostri tecnici e consulenti saranno a disposizione per rispondere ad ogni vostra esigenza e costruire un percorso di crescita e collaborazione.

Vi aspettiamo al MARCA!
 

Contattateci per concordare un appuntamento allo stand o presso la nostra sede: commerciale@cqc.it