"Costruire in energia quasi zero nell’ambito climatico mediterraneo". Convegno promosso da Abitare Mediterraneo nell'ambito del Salone dell'Edilizia. La Piattaforma regionale partecipa all'evento anche con uno stand.

LUCENSE, sede della Piattaforma Regionale Abitare Mediterraneo, promuove il convegno dal titolo "Costruire in energia quasi zero nell’ambito climatico mediterraneo", che si inserisce nel programma del Salone dell'Edilizia che si terrà a Lucca dal 6 all'8 marzo 2020, presso la sede di Lucca Fiere.

Il convegno si rivolge a professionisti e tecnici della filiera edile, ed affronta i temi attualissimi legati all'elevata efficienza energetica e comfort abitativo, oltre alle potenzialita dell'economia circolare, come sbocco per il settore edile.

Venerdì 6 marzo 2020  |  ore 9.30-12.45
LUCCA, Polo Fiere, Sala Plenaria

 

SCARICA IL PROGRAMMA

La partecipazione è GRATUITA, con iscrizione obbligatoria attraverso il form on line. Per gli ingegneri è necessaria l'iscrizione sul portale dell'Ordine di Lucca, al seguente link.
E' stata fatta richiesta di accreditamento per ingegneri e geometri.

Il convegno è organizzato dalla Piattaforma Abitare Mediterraneo in collaborazione con le aziende partner che partecipano all'evento, l'Ordine degli Architetti di Lucca, l'Ordine degli Ingegneri di Lucca, il Collegio dei Geometri di Lucca.

                

 

Abitare Mediterraneo sarà presente al Salone dell'Edilizia (stand n. 161-162) per promuovere le attività sviluppate dalla Piattaforma a sostegno della competitività delle imprese toscane nell'edilizia sostenibile, e per presentare, grazie alla partecipazione di alcune aziende della rete, esempi di soluzioni tecniche innovative ad alte prestazioni energetiche ed elevato comfort abitativo.

Segreteria Organizzativa: LUCENSE
Per maggiori informazioni: info@abitaremediterraneo.eu

 

Piattaforma Regionale Abitare Mediterraneo