Analista programmatore

MANSIONI

La risorsa si occuperà, a partire dall’analisi e definizione delle specifiche, di progettare e sviluppare (in team) applicativi software web oriented, nonché della relativa assistenza tecnica.
Avrà il compito di pianificare e controllare le attività interne (gestione delle commesse/progetti, carichi di lavoro e rispetto delle tempistiche; interazione con il settore sistemistico per la definizione, sviluppo e gestione di applicativi per uso interno).
Collaborerà alla predisposizione, sviluppo e gestione di progetti di R&S anche su bandi di finanziamento.
Collaborerà alla definizione di percorsi formativi e di sviluppo delle RU, nonché allo scouting di tecnologie innovative.

Il candidato ideale ha già un'esperienza pregressa significativa nel ruolo.

OFFRIAMO:
Contratto a tempo indeterminato.

RICHIEDIAMO:

  • Titolo di studio: preferibilmente laurea magistrale in informatica o ingegneria informatica – requisito minimo: laurea triennale in informatica o ing. informatica, laurea in matematica, fisica o filosofia.
  • Esperienza: Ottima conoscenza ambiente PHP, MySQL, JAVA, buona conoscenza framework WEB, JAVASCRIPT, AngularJS, sviluppo app; preferita esperienza nel settore Big. Data – requisito minimo: basi su PHP, framework WEB, MySQL.
  • Lingue: buona conoscenza della lingua inglese.
  • Buone capacità di comunicazione ed interazione con il team di lavoro, capacità di ascolto, autonomia organizzativa, efficacia, precisione, determinazione e forte orientamento al raggiungimento dell’obiettivo. Senso di responsabilità, approccio flessibile e dinamico e passione per il settore ICT.
  • Disponibilità ai rapporti con i clienti, capacità di analisi dei requisiti presso il cliente.
  • Domicilio compatibile con l’ubicazione aziendale.

 

Per inviare la propria candidatura: careers@lucense.it