Sistemista junior per helpdesk I livello e customer care

Mansioni
La risorsa si occuperà di garantire supporto e assistenza in loco o presso le sedi dei clienti identificando e risolvendo problematiche relative ai client della rete e alla rete informatica stessa.
Sono richieste capacità di monitoraggio delle infrastrutture per l'erogazione di servizi di un Internet Service Provider; proattività e attenzione commerciale al cliente nell'ambito dell'attività di customer care.

Offriamo:
contratto tempo indeterminato

Richiediamo

  • Titolo di studio: preferibilmente laurea magistrale in ingegneria delle telecomunicazioni o ingegneria informatica. Requisito minimo: laurea triennale o diploma di perito informatico. 
  • Esperienza: almeno 2 anni nel ruolo
  • Competenze: Basi di networking, diagnosi e troubleshooting principali problematiche; nozioni di servizi di rete avanzati (es. DHCP,DNS); ambienti di virtualizzazione; sistemi operativi client e server (MS-Windows, Linux); firewall
  • Completano il profilo: sistemi di telefonia voip, conoscenze servizi ISP (cloud, web e mail server, server di hosting, Vps, gestione dns)
  • Lingue: buona conoscenza della lingua inglese.
  • Buone capacità di comunicazione ed interazione con il team di lavoro, capacità di ascolto, autonomia organizzativa, efficacia, precisione, determinazione e forte orientamento al raggiungimento dell’obiettivo. Senso di responsabilità, approccio flessibile e dinamico e passione per il settore ICT.
  • Disponibilità ai rapporti con i clienti, capacità di analisi dei requisiti presso il cliente.
  • Domicilio compatibile con l’ubicazione aziendale.

 

Inviare la propria candidatura a careers@lucense.it
inserendo nell'oggetto "Sistemista junior".