Mansioni
La risorsa gestirà le attività che si svolgono nell’ufficio servizio clienti dell’unità operativa Centro Qualità Carta, occupandosi in particolare della gestione ordini di vendita e di inserimento campioni. La risorsa gestirà inoltre attività di supporto alla segreteria generale di Lucense.
Richiediamo
- Titolo di studio minimo richiesto: diploma scuola superiore preferibilmente indirizzo tecnico/scientifico
- Esperienza: richiesta esperienza matura nel ruolo richiesto, con buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Conoscenza della lingua inglese
- Domicilio compatibile con l’ubicazione aziendale, preferibilmente nella provincia di Lucca
Completano il profilo:
- Massima affidabilità e riservatezza
- Ottime doti organizzative, precisione e puntualità nella gestione delle scadenze
- Capacità analitica
- Ottime doti relazionali
- Approccio proattivo e flessibile
CCNL di riferimento: Commercio terziario
Livello proposto e Retribuzione: Livello e RAL variabile secondo esperienza e competenze
Inviare la propria candidatura a careers@lucense.it inserendo nell’oggetto ‘addetto al servizio clienti’