Addetto al servizio clienti del Centro Qualità Carta

Mansioni
La risorsa gestirà le attività che si svolgono nell’ufficio servizio clienti dell’unità operativa Centro Qualità Carta, occupandosi in particolare della gestione ordini di vendita e di inserimento campioni. La risorsa gestirà inoltre attività di supporto alla segreteria generale di Lucense.

 

Richiediamo

  • Titolo di studio minimo richiesto: diploma scuola superiore preferibilmente indirizzo tecnico/scientifico
  • Esperienza: richiesta esperienza matura nel ruolo richiesto, con buona conoscenza dei principali strumenti informatici
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Domicilio compatibile con l’ubicazione aziendale, preferibilmente nella provincia di Lucca

 

Completano il profilo:

  • Massima affidabilità e riservatezza
  • Ottime doti organizzative, precisione e puntualità nella gestione delle scadenze
  • Capacità analitica
  • Ottime doti relazionali
  • Approccio proattivo e flessibile

CCNL di riferimento: Commercio terziario
Livello proposto e Retribuzione: Livello e RAL variabile secondo esperienza e competenze

 

Inviare la propria candidatura a careers@lucense.it inserendo nell’oggetto ‘addetto al servizio clienti’